Mentre il format attuale del Grande Fratello (condotto da Simona Ventura) non sembra brillare e qualcuno teme per la sua continuazione, il progetto Grande Fratello Vip è in piena fase di sviluppo.
Il reality, condotto da Alfonso Signorini e curato dal grande autore Mediaset Sergio Bertolini, sta procedendo su un binario sicuro, e già circolano i primi nomi eccellenti per il cast. Tra i papabili concorrenti di primissimo livello ci sono Alba Parietti e Federica Pellegrini.
Ma ad abbagliare il piccolo schermo potrebbe essere la supermodella Bianca Balti. Nonostante non vi sia ancora una conferma, la sua presenza sarebbe di grande impatto.
Bianca Balti, che ha superato un periodo difficile legato a una malattia oncologica, avrebbe un forte interesse a veicolare un messaggio di speranza: le donne che lottano contro il cancro possono continuare a vivere con leggerezza, felicità e senza isolarsi.
Questa motivazione l’aveva spinta anche a tentare di partecipare alla sfilata di Victoria’s Secret, chiedendo di sfilare per lanciare il messaggio (richiesta purtroppo respinta per cast chiuso).
La speranza è ora quella di vederla in televisione nel Grande Fratello Vip.








