SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità, Luca Barbareschi: un figlio negli Usa ed è già bisnonno

L'attore e produttore Luca Barbareschi, prossimo ai settant'anni, ha rivelato un risvolto inatteso della sua vita privata: è diventato bisnonno. La notizia è emersa casualmente dopo aver rintracciato un sesto figlio, nato da una relazione avuta negli Stati Uniti quando l'attore aveva poco più di vent'anni. Barbareschi, che ha già cinque figli riconosciuti, aveva appreso…

L’attore e produttore Luca Barbareschi, prossimo ai settant’anni, ha rivelato un risvolto inatteso della sua vita privata: è diventato bisnonno.

La notizia è emersa casualmente dopo aver rintracciato un sesto figlio, nato da una relazione avuta negli Stati Uniti quando l’attore aveva poco più di vent’anni.

Barbareschi, che ha già cinque figli riconosciuti, aveva appreso dell’esistenza di questo sesto figlio solo molti anni dopo la nascita. Il figlio “ritrovato”, che oggi ha cinquant’anni, lo ha reso nonno e, di recente, bisnonno, con grande sorpresa dell’attore.

A questa novità familiare si aggiunge una scelta che ha fatto discutere: Barbareschi ha infatti annunciato di voler diseredare i suoi figli. Ha spiegato la decisione affermando di aver fornito loro tutti gli strumenti necessari per la propria autonomia, ritenendola un insegnamento fondamentale per la loro felicità e indipendenza.

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468284,468057,467520],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!