Categorie
Lecce Sport

Verso Udinese-Lecce, Di Francesco può confermare l’11 titolare: Camarda e Banda recuperati. Sottil in forse

Il Lecce di Eusebio Di Francesco ha svolto l’allenamento mattutino sul campo del centro sportivo di Martignano, focalizzandosi sulla preparazione in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro l’Udinese, al “Friuli”.

Buone notizie per il tecnico giallorosso: il centravanti Francesco Camarda e l’esterno offensivo Banda hanno ripreso a lavorare regolarmente, superando uno stato febbrile e un piccolo problema fisico, e sono entrambi recuperati per la partita.

Sottil a rischio, probabile conferma per l’undici titolare

Le incertezze maggiori riguardano l’altro esterno, Riccardo Sottil. Il giocatore sta svolgendo lavoro personalizzato a causa di un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fermo nell’immediata vigilia della scorsa gara contro il Sassuolo, e la sua presenza a Udine è al momento in forse. Lavoro differenziato anche per il difensore cileno Perez, che sta recuperando da un infortunio muscolare subito nel Mondiale Under 20.

Sul fronte schieramento, Di Francesco dovrebbe optare per la conferma degli undici scesi in campo sabato scorso, con il consueto ballottaggio in avanti tra l’esperienza di Stulic e l’entusiasmo di Camarda.

Nonostante la trasferta, il Lecce potrà contare sul caloroso supporto dei suoi tifosi: al momento sono già stati staccati oltre mille tagliandi per il settore ospiti.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version