Categorie
Lecce Sport

Verso Monza-Lecce, Giampaolo: «Siamo diventati più squadra. Match difficile e impronosticabile»

Il Lecce si prepara per una sfida cruciale contro il Monza, in una partita che potrebbe avere un impatto significativo sulla corsa salvezza dei salentini. Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha sottolineato l’importanza della partita, definendola «difficile e complicata» e avvertendo che «sfugge a qualsiasi tipo di pronostico». Il Monza, che ha recentemente cambiato allenatore richiamando in panchina Alessandro Nesta, cercherà di sfruttare l’occasione per avvicinarsi alla zona salvezza.

«Mi aspetto un livello di tensione alto, con il Monza che cercherà di fare tutto per vincere la partita – ha dichiarato Giampaolo in conferenza stampa -. Per noi, dunque, sarà un match impegnativo, dove abbiamo si da perdere ma anche da guadagnare e un risultato positivo ci metterebbe nelle condizioni migliori per il finale di stagione».

Il tecnico del Lecce ha anche elogiato la crescita della sua squadra, sottolineando il buon livello di comprensione raggiunto tra lui e i giocatori. «Siamo diventati più squadra rispetto al mio metro di misura», ha affermato Giampaolo, esprimendo soddisfazione per i progressi compiuti dalla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version