SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso Lecce-Lazio, i biancocelesti cercano riscatto e Giampaolo chiede continuità – VIDEO

2 MINUTI DI LETTURA
4 MINUTI DI LETTURA

La Lazio cerca riscatto dopo la pesante sconfitta subita contro l’Inter. I biancocelesti sono stati riportati con i piedi per terra dalla goleada nerazzurra e ora sono chiamati a reagire sul campo del Lecce. I giallorossi di Giampaolo, invece, reduci dalla vittoria contro il Monza, vogliono continuità.

Il Lecce si presenta come un avversario ostico. La squadra salentina ha sempre battuto la Lazio nelle ultime tre sfide giocate in casa, e i biancocelesti dovranno fare i conti con questa statistica poco incoraggiante.

Baroni dovrà fare a meno di Vecino, infortunatosi in settimana. Giampaolo si vede privato di Pelmard, messo fuori rosa per la bravata dopo la cena di Natale: «È un episodio grave che dobbiamo condannare tutti insieme. Mi dispiace per lui, ma ha commesso un errore imperdonabile», ha detto il tecnico in conferenza stampa.

«Noi veniamo da una vittoria importante contro il Monza e vogliamo continuare su questa strada – ha proseguito Giampaolo -. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma siamo pronti a giocarcela alla pari». Il tecnico giallorosso ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione per tutti i novanta minuti delle prossime gare, nonostante il periodo natalizio.

ARGOMENTI

biancocelesti
giallorossi
lecce-lazio
marco baroni
marco giampaolo
Pelmard

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(399634)
  [1]=>
  int(398491)
  [2]=>
  int(398395)
}

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!