SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso Fiorentina-Lecce, entrambe in cerca di riscatto. Giampaolo: «Chiedo autostima e coraggio»

Il Lecce vola a Firenze con la voglia di riscattare la sconfitta casalinga contro l'Udinese e di ritrovare i gol, che mancano da quasi un mese. La squadra di Marco Giampaolo affronterà una Fiorentina, anch'essa in cerca di riscatto dopo tre sconfitte consecutive. «La Fiorentina è una squadra di valore, ma non dobbiamo guardare in…

Il Lecce vola a Firenze con la voglia di riscattare la sconfitta casalinga contro l’Udinese e di ritrovare i gol, che mancano da quasi un mese. La squadra di Marco Giampaolo affronterà una Fiorentina, anch’essa in cerca di riscatto dopo tre sconfitte consecutive.

«La Fiorentina è una squadra di valore, ma non dobbiamo guardare in faccia l’avversario – ha dichiarato Giampaolo in conferenza stampa -. Serviranno fiducia, autostima e coraggio. Dobbiamo giocare la gara al cento per cento, senza rimpianti».

Giampaolo ha sottolineato l’importanza di fare gioco, aspetto in cui il Lecce è mancato nella scorsa partita. «In settimana abbiamo lavorato bene, nonostante la mia assenza per influenza – ha aggiunto l’allenatore -. Ho visto la squadra in forma sia ad inizio settimana che nella rifinitura odierna».

Per quanto riguarda la formazione, Pierotti è l’unico indisponibile. Rientra tra i convocati Banda, assente da tre mesi. Possibile una maglia da titolare per il giovane Berisha: «Sta meglio e si è allenato con continuità», ha confermato Giampaolo.

ARGOMENTI

fiorentina-lecce
marco giampaolo
serie a
us lecce

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(410020)
  [1]=>
  int(407833)
  [2]=>
  int(411366)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!