Categorie
Lecce Sport

Verso Atalanta-Lecce, giallorossi in cerca di riscatto a Bergamo: Di Francesco annuncia novità sulla formazione

I giallorossi volano a Bergamo con l’obiettivo di conquistare i primi 3 punti in classifica e sbloccare un attacco rimasto ancora a secco. Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha annunciato possibili sorprese nella formazione titolare.

«Potete aspettarvi qualche cambiamento e qualche novità sull’undici iniziale», ha dichiarato Di Francesco in conferenza stampa. La sosta forzata e gli infortuni hanno spinto l’allenatore a considerare l’inserimento di alcuni dei nuovi arrivati.

Di Francesco ha analizzato l’avversario, un’Atalanta che «ricalca la squadra della scorsa stagione». Il tecnico ha sottolineato che per vincere sarà necessario «avere più coraggio» e non farsi intimorire.

Riguardo ai nuovi acquisti, Di Francesco ha confermato che alcuni, come Sala e Siebert, hanno avuto più tempo per allenarsi durante la pausa. «Sono tutti elementi pronti a giocare», ha detto l’allenatore, lasciando intendere che potrebbero partire dall’inizio. Mancheranno invece Pierret, Kaba e Perez, tutti alle prese con problemi fisici.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version