SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vende droga in casa e sul posto di lavoro: arrestato un 24enne a Lecce

Ha tentato di fuggire all'Alt intimatogli dalla polizia a un posto di blocco il 24enne, trovato in possesso di hashish e cocaina, arrestato ieri a Lecce. Il giovane, originario di Trepuzzi e con precedenti di polizia, era nel mirino degli agenti, informati della sua attività di spaccio sia in casa sia sul posto di lavoro,…
droga sequestrata lecce

Ha tentato di fuggire all’Alt intimatogli dalla polizia a un posto di blocco il 24enne, trovato in possesso di hashish e cocaina, arrestato ieri a Lecce.

Il giovane, originario di Trepuzzi e con precedenti di polizia, era nel mirino degli agenti, informati della sua attività di spaccio sia in casa sia sul posto di lavoro, al mercato rionale di Santa Rosa nel capoluogo salentino.

I poliziotti hanno intimato l’Alt al 24enne all’ingresso di Lecce. Il giovane si è fermato in un primo momento ma poi ha tentato di sottrarsi al controllo riprendendo la marcia. La sua fuga, però, è stata subito bloccata.

Gli agenti hanno perquisito il ragazzo che aveva con sé una “tavoletta” di hashish del peso di 35 grammi e diversi involucri contenenti complessivamente poco più di 2,8 grammi di cocaina.

La perquisizione è stata estesa all’attività commerciale in cui lavora il giovane e nella sua abitazione: sono stati trovati due bilancini elettronici di precisione e altra droga. Complessivamente sono stati sequestrati 35 grammi di hashish e quasi 20 di cocaina.

Il 24enne, come disposto dal pm di turno della Procura della Repubblica di Lecce, è stato condotto nel carcere di San Nicola.

ARGOMENTI

cronaca
hashish
lecce
marijuana
trepuzzi

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(403763)
  [1]=>
  int(402943)
  [2]=>
  int(402601)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!