SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Veglie, in piazza centinaia di volantini con messaggi di odio e minacce: «Avete superato Totò Riina»

"Di banditismo avete superato Totò Riina. Vi siete comprati tutti". "C'è solo una cosa che non potete comprare… la morte". È quanto si legge su centinaia di bigliettini di cui è stata cosparsa piazza Umberto I, in pieno centro a Veglie. I volantini anonimi sono stati lasciati in piazza nella notte. Dopo il loro ritrovamento…
l'edicola

“Di banditismo avete superato Totò Riina. Vi siete comprati tutti”. “C’è solo una cosa che non potete comprare… la morte“. È quanto si legge su centinaia di bigliettini di cui è stata cosparsa piazza Umberto I, in pieno centro a Veglie.

I volantini anonimi sono stati lasciati in piazza nella notte. Dopo il loro ritrovamento la sindaca di Veglie, Mariarosaria De Bartolomeo, ha allertato la polizia locale e i carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di identificare il responsabile del gesto anche attraverso la visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

«Un gesto grave e censurabile sotto molteplici aspetti», afferma la prima cittadina: «Informeremo la Procura dell’accaduto, nelle more dell’attività delle forze dell’ordine già in corso, valuterò tutte le possibili azioni a tutela dell’interesse, sicurezza e serenità della mia comunità», conclude.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[472150,471744,473074],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!