SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Uggiano La Chiesa, foto con un cadavere diventa virale sui social: 57enne condannato per vilipendio

È stato condannato per vilipendio di cadavere il 57enne, dipendente di una ditta esterna che operava nel cimitero di Uggiano La Chiesa, finito a processo nei mesi scorsi dopo che una sua foto con un cadavere divenne virale sui social network. L'uomo è stato condannato a otto mesi di reclusione (con pena sospesa) al termine…
l'edicola
(Foto sportellodeidiritti.org)

È stato condannato per vilipendio di cadavere il 57enne, dipendente di una ditta esterna che operava nel cimitero di Uggiano La Chiesa, finito a processo nei mesi scorsi dopo che una sua foto con un cadavere divenne virale sui social network.

L’uomo è stato condannato a otto mesi di reclusione (con pena sospesa) al termine del processo che si è celebrato con rito abbreviato.

La vicenda risale a giugno dello scorso anno. La foto del 57enne accanto a un cadavere, durante le operazioni di estumulazione, era diventata virale.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[486505,486424,486388],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!