Un insolito via vai di persone da un’abitazione di Tuglie ha insospettito i poliziotti della Questura di Lecce che, durante un approfondito controllo, hanno trovato oltre 14 chili di droga e arrestato quattro persone con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
In carcere sono finiti due pregiudicati e due incensurati.
Gli agenti della squadra mobile erano impegnati in mirate operazioni antidroga e hanno notato l’arrivo di diverse vetture nei pressi dell’abitazione e di persone che entravano e uscivano poco dopo.
Il loro atteggiamento guardingo e la presenza di individui già noti alle forze dell’ordine, ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito.
All’uscita dall’abitazione, i quattro uomini sono stati fermati e identificati. È poi scattata la perquisizione che ha portato al rinvenimento di oltre 14 chili di hashish, suddivisi in numerosi panetti; circa 230 grammi di cocaina; bilancini elettronici e materiale per il confezionamento; denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Altra droga è stata poi trovata nelle auto e nelle case delle persone fermate. I quattro sono stati condotti nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce, in attesa di convalida.










