SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tricase, scoperto un deposito incontrollato di elettrodomestici fuori uso: nei guai un idraulico

Un deposito abusivo di elettrodomestici fuori uso è stato scoperto dai carabinieri forestali in un terreno agricolo alla periferia di Tricase, nel Salento. Accumulati nel fondo, senza alcuna impermeabilizzazione né protezione dalle acque meteoriche e con conseguente rischio di inquinamento del suolo, c'era una gran quantità di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee). I…
l'edicola

Un deposito abusivo di elettrodomestici fuori uso è stato scoperto dai carabinieri forestali in un terreno agricolo alla periferia di Tricase, nel Salento.

Accumulati nel fondo, senza alcuna impermeabilizzazione né protezione dalle acque meteoriche e con conseguente rischio di inquinamento del suolo, c’era una gran quantità di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee).

I Forestali hanno denunciato un idraulico, ritenuto responsabile di deposito incontrollato di rifiuti. Gli oggetti trovati sono stati rimossi e avviati in un centro di trattamento e recupero.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464652,464580,464559],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!