SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragico incidente in Salento: scomparso da ore, 23enne trovato morto vicino la sua moto

Tragedia nel Salento. Filippo Mastrangelo, 23enne di Trepuzzi, è stato trovato morto all’alba accanto alla sua moto in una campagna lungo la provinciale Surbo-Torre Rinalda. Il giovane era uscito ieri pomeriggio senza fare ritorno a casa, spingendo i genitori a denunciarne la scomparsa. A notare il corpo è stato un automobilista, che ha subito allertato…
l'edicola

Tragedia nel Salento. Filippo Mastrangelo, 23enne di Trepuzzi, è stato trovato morto all’alba accanto alla sua moto in una campagna lungo la provinciale Surbo-Torre Rinalda. Il giovane era uscito ieri pomeriggio senza fare ritorno a casa, spingendo i genitori a denunciarne la scomparsa. A notare il corpo è stato un automobilista, che ha subito allertato i soccorsi. Inutili i tentativi di salvarlo. L’ipotesi è che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Si indaga per escludere il coinvolgimento di altri veicoli.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[438870,435598,435083],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!