SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia ad Otranto, attende la moglie in auto sotto al sole ma non ce la fa: 35enne muore davanti a sua figlia

Tragedia a Otranto nel pomeriggio di oggi, dove un uomo di 35 anni, originario della Sierra Leone, è deceduto all'interno della propria auto, parcheggiata sotto il sole cocente, mentre attendeva la moglie. Accanto a lui, la figlia di soli 3 anni, testimone impotente del dramma. L'uomo, la cui identità non è stata ancora diffusa, si…
l'edicola
foto di BIT LIVE quotidiano online

Tragedia a Otranto nel pomeriggio di oggi, dove un uomo di 35 anni, originario della Sierra Leone, è deceduto all’interno della propria auto, parcheggiata sotto il sole cocente, mentre attendeva la moglie. Accanto a lui, la figlia di soli 3 anni, testimone impotente del dramma.

L’uomo, la cui identità non è stata ancora diffusa, si era recato intorno alle 16 a prendere la moglie al termine del suo turno di lavoro in un albergo. Quando la donna è uscita, ha trovato il marito già privo di vita.

La causa del decesso, secondo le prime ipotesi, sarebbe un infarto, che potrebbe essere stato innescato o aggravato dalle alte temperature registrate in zona. Inutile purtroppo l’intervento del personale sanitario del 118, giunto sul posto insieme ai Carabinieri per i rilievi del caso.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454632,453456,453313],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!