SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taviano, sulla provinciale spunta un dosso ma non è segnalato. E qualcuno protesta: “Ma siete co…”

Lungo la strada provinciale 222, nel tratto che collega Taviano e Racale alle marine di Mancaversa e Torre Suda, è spuntato un dosso artificiale che, però, non è segnalato in alcun modo. Qualcuno ha voluto farlo notare con una scritta tracciata sul manto di asfalto: "Ma siete cog…ni". A denunciare la pericolosità del dosso è…
l'edicola

Lungo la strada provinciale 222, nel tratto che collega Taviano e Racale alle marine di Mancaversa e Torre Suda, è spuntato un dosso artificiale che, però, non è segnalato in alcun modo. Qualcuno ha voluto farlo notare con una scritta tracciata sul manto di asfalto: “Ma siete cog…ni“.

A denunciare la pericolosità del dosso è il gruppo consiliare Taviano Guarda Avanti. «Questo dosso – si legge in un post pubblicato su Facebook – è stato realizzato senza alcuna segnaletica orizzontale, rappresentando un pericolo concreto per automobilisti, motociclisti e ciclisti, soprattutto in questo periodo di traffico intenso».

Sono numerose, stando a quanto riferiscono i consiglieri comunali Serena Stefanelli, Giuseppe Tanisi, Salvatore Rainò, Paola Cornacchia e Chiara Minerva, da parte di cittadini che «parlano di danni subiti ai veicoli e situazioni di rischio».

Il gruppo consiliare Taviano Guarda Avanti ha chiesto «l’immediata messa in sicurezza con adeguata segnaletica; chiarimenti su progetto, appalto e responsabilità» in una segnalazione inviata ai comuni di Taviano e Racale, all’ufficio tecnico della Provincia di Lecce e al comando della polizia locale di Taviano.

CORRELATI

Attualità, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453654,453117,452054],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!