Dopo una lunga assenza, Tatiana Tramacere riapre i suoi profili social e torna a una parvenza di normalità. La 27enne residente a Nardò, dal 24 novembre scorso al 4 dicembre, aveva fatto perdere le proprie tracce per essere poi ritrovata a casa di un amico.
La pagina Instagram cacciatricediemozioni è tornata attiva, così come il profilo Tik Tok, e conta 3600 follower. L’altro profilo della ragazza, Parole in evoluzione, nei giorni della sua scomparsa aveva invece guadagnato circa 20mila follower superando quota 60mila, ma al momento resta chiuso. Dopo i messaggi di odio aveva chiuso i suoi tre profili.
È di ieri sera la pubblicazione di una foto in bianco e nero di una Tatiana bambina accompagnata dalla frase: «Sei il ponte che collega direttamente il mio spirito all’eterno. Il mio essere ti riconosce, si connette a te automaticamente per ascendere ancora. Ero alla ricerca di te da decenni, non potrei essere più felice di averlo oggi riconosciuto». Che sia un primo passo verso un lento ritorno alla vita di tutti i giorni, lasciando alle spalle quanto accaduto?