SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sparatoria a Ruffano, ferito un 17enne: si ipotizza una rivalità tra ultras

Il ritrovo al bar con gli amici e poi un regolamento di conti a colpi di arma da fuoco. È così che sarebbe stato ferito da un proiettile al fianco destro un 17enne a Ruffano, in provincia di Lecce. Tutto sarebbe nato da una discussione tra ultras finita male. A scatenare la violenza, infatti, sarebbe…
l'edicola

Il ritrovo al bar con gli amici e poi un regolamento di conti a colpi di arma da fuoco. È così che sarebbe stato ferito da un proiettile al fianco destro un 17enne a Ruffano, in provincia di Lecce. Tutto sarebbe nato da una discussione tra ultras finita male.

A scatenare la violenza, infatti, sarebbe stata un diverbio tra gruppi di paesi diversi avvenuta in serata a Taurisano. Più tardi, poco prima dell’una, sarebbe apparsa una vettura da cui sarebbero partiti i colpi che avrebbero costretto il minorenne a cercare riparo dietro un’auto parcheggiata, danneggiata dai bossoli.

Il 17enne, ricoverato all’ospedale “Panico” di Tricase dove nella notte è stato sottoposto ad intervento chirurgico, non è in pericolo di vita e oggi sarà interrogato dalle forze dell’ordine. Intanto altri quattro ragazzi sono stati identificati.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462214,461960,461937],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!