Conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell’estate salentina: domani, martedì 29 luglio, il 34enne romano Tony Effe, icona della scena trap e urban italiana, salirà sul palco della Praja di Gallipoli. I cancelli apriranno alle 23 per una serata che si preannuncia “infuocata”, con biglietti ancora disponibili su TicketOne.it. Il concerto è inserito nell’ambito del prestigioso “Sottosopra Fest”.
Dopo il successo clamoroso del suo ultimo album in studio “Icon“, arricchito da collaborazioni con nomi di punta come Sfera Ebbasta, Lazza, Geolier, Tedua, Bresh, Guè, Ghali e Kid Yugi, ma anche con artisti pop del calibro di Rose Villain, Emma e Gaia, e una lunga serie di sold out in tutta Italia, Tony Effe approda nel cuore del Salento per un’esibizione esclusiva.
Il rapper romano, ex componente della Dark Polo Gang, è pronto a far ballare e cantare migliaia di fan con le sue hit che sono diventate veri e propri simboli di una generazione: da “Boss” a “Tony Montana”, passando per “Icon” e “Miu Miu”, senza dimenticare il recente successo di “Sesso e samba“. Tony Effe promette uno show ad alto tasso di energia, mescolando elementi urban e pop che lo hanno reso uno degli artisti più seguiti e influenti del momento.
L’evento, organizzato in collaborazione con Musicaeparole, fa parte della ricca programmazione estiva della Praja, riconosciuta come una delle discoteche più iconiche d’Italia e punto di riferimento del clubbing nazionale e internazionale. La Praja, infatti, è da anni un cuore pulsante della musica live nel Salento, capace di attrarre grandi nomi del pop e della dance accanto ai nuovi esponenti della scena urban, consolidando la sua identità di luogo dove nascono le tendenze musicali globali e si creano serate leggendarie.