Categorie
Lecce Sport

Serie A, il consiglio di Antonio Cassano ai giovani Pio Esposito e Camarda: «Mandate tutti fuori dai c…»

Quando si tratta di dispense e consigli, Antonio Cassano non si tira mai indietro. L’ex fantasista, noto per la sua schiettezza, ha rivolto il suo pensiero a due dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano: Francesco Pio Esposito dell’Inter e Francesco Camarda del Milan, in prestito al Lecce. Il suo messaggio è, come sempre, diretto e senza filtri: «Siate furbi, fate come me. Tutti fuori dai co…oni. Pochissimi amici, solo mamma, papà e se li avete fratelli e sorelle».

La riflessione di FantAntonio, esploso nel Bari e approdato sui palcoscenici dei grandi club e della Nazionale, arriva in un momento cruciale per i due ragazzi. Pio Esposito ha debuttato in Serie A con l’Inter, mentre Camarda è stato mandato a farsi le ossa a Lecce per trovare più spazio e maturare.

Ai microfoni di “Viva el Futbol”, Cassano ha spiegato il suo consiglio. «Non date nulla a nessuno perché a voi nessuno ha mai regalato niente. Se alcune persone vi si avvicinano è perché hanno bisogno di voi, quando non servirete più vi sciacquano dai co…oni». A supporto del suo consiglio, l’ex calciatore ha usato la sua storia personale, sottolineando di venire «dalla strada, dalla m…rda quella pesante» e di aver raggiunto il successo solo grazie alla sua furbizia, allontanando le persone sbagliate. «Fate così anche voi, come me: è la cosa migliore», ha concluso.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version