Categorie
Lecce Sport

Serie A, con il gol di Tete Morente e la doppietta di Krstovic sorride Giampaolo: Empoli-Lecce 1-3

La cura Giampaolo continua a dare i suoi frutti e i giallorossi sbancano il Castellani: Empoli-Lecce 1-3, match valido per la 20esima giornata di Serie A 24/25. Quarta sconfitta consecutiva per gli uomini di D’Aversa che scendono al 14esimo posto a 20 punti, a pari merito con il Lecce 13esimo e il Genoa 12esimo con una partita in meno.

Parte forte il Lecce che domina il primo tempo: Tete Morente sblocca il risultato al 6′, al termine di una micidiale azione di contropiede. Il bomber Krstovic raddoppia all’11’, complice un errore del 19enne portiere empolese Seghetti. Il giovane calciatore toscano si riscatta successivamente con una serie di parate importanti contro il solito attaccante montenegrino.

Nel secondo tempo l’Empoli accorcia le distanze al 47′ con un colpo di testa ravvicinato di Cacace, su sponda di Gyasi. La squadra di D’Aversa ci crede e continua a spingere alla ricerca del pareggio, sfiorato in almeno due circostanze da Esposito. Nel finale, però, in pieno recupero è ancora il solito Krstovic a firmare il 3-1 definitivo con un super sinistro sotto la traversa. Sesto gol in campionato per il centravanti slavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version