SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serena Brancale al Concertone della Notte della Taranta: «Non vedo l’ora, è la mia prima volta» – VIDEO

Il cast del Concertone della Notte della Taranta si arricchisce di un’altra voce. Dopo l’annuncio di Ermal Meta, è stata confermata la presenza di Serena Brancale sul palco di Melpignano, il prossimo 23 agosto.

L’annuncio è arrivato attraverso i canali social dell’evento, dove la cantante ha espresso il suo entusiasmo: «Ciao ragazzi, ci vediamo il 23 agosto alla Notte della Taranta. Non vedo l’ora perché è la mia prima volta per un evento così importante non solo per la Puglia».

Serena Brancale si esibirà in due brani: la sua hit sanremese “Anema e core” e “All’acque all’acque“, un tradizionale canto salentino. La sua partecipazione promette di unire sonorità pop e jazz con la tradizione popolare, in un connubio che è l’essenza stessa del festival.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Lecce, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456944,455864,450636],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!