SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Seclì, frontale sulla provinciale 363: due feriti, uno è grave

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle ore 6,40 di questa mattina sulla SP 363 Seclì-Galatone, nei pressi del distributore di benzina. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, una Lancia Delta condotta da F.M. di 34 anni si è scontrata con la Fiat Panda di…

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle ore 6,40 di questa mattina sulla SP 363 Seclì-Galatone, nei pressi del distributore di benzina.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, una Lancia Delta condotta da F.M. di 34 anni si è scontrata con la Fiat Panda di V.C. 56 anni rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto. Si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Gallipoli, per estrarre l’uomo e affidarlo immediatamente alle cure dei sanitari del 118 che hanno disposto il trasporto in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Il personale medico, dopo i controlli preliminari, ha accompagnato il conducente dell’altra automobile presso il nosocomio di Casarano.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!