SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salve, realizza un piazzale abusivo in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico: una denuncia

Un piazzale di circa 460 metri quadrati, destinato alla realizzazione di muri di cinta e servizi per un'abitazione, è stato scoperto nelle campagne di Salve, in contrada Specolizzi. Durante un controllo, i carabinieri forestali del nucleo di Tricase avrebbero accertato che l'opera era stata realizzata - senza alcuna autorizzazione - attraverso lavori di livellamento e…
l'edicola

Un piazzale di circa 460 metri quadrati, destinato alla realizzazione di muri di cinta e servizi per un’abitazione, è stato scoperto nelle campagne di Salve, in contrada Specolizzi.

Durante un controllo, i carabinieri forestali del nucleo di Tricase avrebbero accertato che l’opera era stata realizzata – senza alcuna autorizzazione – attraverso lavori di livellamento e spietramento di un terreno destinato a pascolo ricadente in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico.

Il proprietario è stato denunciato per la realizzazione di interventi edilizi in un’area tutelata senza alcun titolo abilitativo né autorizzazioni paesaggistiche.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464580,464559,464466],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!