SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salento, campeggio abusivo su area demaniale di 12mila mq: sequestro e una denuncia a Ugento

Sequestrata un'area demaniale marittima di 12mila mq a Torre San Giovanni, nel comune di Ugento (Lecce), trasformata abusivamente in campeggio. L’area, destinata a parcheggio, era stata attrezzata con prefabbricati adibiti a reception, bar, servizi igienici, docce e cisterne per acque reflue, senza le necessarie autorizzazioni. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza della Sezione…
l'edicola

Sequestrata un’area demaniale marittima di 12mila mq a Torre San Giovanni, nel comune di Ugento (Lecce), trasformata abusivamente in campeggio. L’area, destinata a parcheggio, era stata attrezzata con prefabbricati adibiti a reception, bar, servizi igienici, docce e cisterne per acque reflue, senza le necessarie autorizzazioni. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza della Sezione Navale di Gallipoli. Un soggetto è stato denunciato.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452472,455123,455085],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!