SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furti in Salento, ancora un colpo all’Eurospin: è il terzo in pochi giorni

Continuano i furti in Salento. Ancora una volta, nel mirino dei latri, un supermercato Eurospin: si tratta del terzo colpo in pochi giorni. Stando a quanto si apprende, nella tarda serata di ieri, nello store di via Capitano Ugo Giannuzzi a Ugento, tre persone avrebbero forzato la porta laterale e fatto irruzione nel negozio portando…
l'edicola

Continuano i furti in Salento. Ancora una volta, nel mirino dei latri, un supermercato Eurospin: si tratta del terzo colpo in pochi giorni. Stando a quanto si apprende, nella tarda serata di ieri, nello store di via Capitano Ugo Giannuzzi a Ugento, tre persone avrebbero forzato la porta laterale e fatto irruzione nel negozio portando via circa sette forme di formaggio e due prosciutti. Su posto sono intervenute le guardie giurate e i carabinieri.

Appena la sera prima a Galatina, in viale don Tonino Bello, i ladri erano entrati in un altro Eurospin forzando la porta antipanico. Anche questa volta rubando salumi e formaggi. Con le stesse modalità, la notte di Capodanno, hanno provato a introdursi nel supermercato di Nardò ma, stavolta, i malviventi sono scappati a mani vuote all’arrivo della Polizia.

CORRELATI

Attualità, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480323,480197,479890],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!