SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rissa in Seconda Categoria Leccese, presunti insulti razzisti e violenza tra calciatori e dirigenti: 2 feriti

Un episodio di violenza ha macchiato il campionato provinciale di Seconda Categoria nel Salento. La partita tra Olympique Soccer Lecce e Calcio Soleto, disputata ieri sera sul campo del Kick Off di Cavallino e vinta 4-2 dai leccesi, è finita in rissa al triplice fischio. Quello che era iniziato con "parole grosse" tra giocatori e…
l'edicola

Un episodio di violenza ha macchiato il campionato provinciale di Seconda Categoria nel Salento. La partita tra Olympique Soccer Lecce e Calcio Soleto, disputata ieri sera sul campo del Kick Off di Cavallino e vinta 4-2 dai leccesi, è finita in rissa al triplice fischio.

Quello che era iniziato con “parole grosse” tra giocatori e dirigenti è degenerato rapidamente in un parapiglia, tra spintoni, urla e atti di violenza. La colluttazione ha richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Lecce.

Il bilancio provvisorio è di due feriti: un calciatore dell’Olympique e l’allenatore del Soleto, entrambi trasportati in ospedale per le cure del caso.

Secondo le prime ricostruzioni, alla base della rissa ci sarebbero state provocazioni e insulti, anche di natura razzista. Entrambi i club hanno annunciato che si affideranno alle sedi competenti per tutelare i propri tesserati. L’episodio è ora al vaglio degli organi sportivi, ma anche delle forze dell’ordine.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468073,465385,468764],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!