Categorie
Lecce Politica

Regionali in Puglia, Decaro a Lecce: «Ci sono voci che non abbiamo mai ascoltato»

Prosegue il “tour” di Antonio Decaro, candidato della coalizione progressista per la presidenza della Regione Puglia. L’ex sindaco di Bari oggi pomeriggio ha incontrato a Lecce, negli spazi delle Manifatture Knos, i candidati della provincia salentina della lista Decaro presidente per condividere le ultime fasi prima dell’ufficializzazione della lista.

«È una lista che prova a portare in Regione una nuova classe dirigente, composta da tante persone provenienti dalla società civile e da amministratori locali che mi hanno accompagnato anche nella mia esperienza di presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni» spiega Decaro, che sottolinea come «ci sono voci che forse non abbiamo mai ascoltato, storie che non abbiamo mai raccontato» e «credo che queste persone possano aiutare la nostra Regione a dare risposte nuove a domande nuove, che arrivano dalla comunità pugliese e, in particolare, da quella salentina».

Oggi, ha spiegato il candidato, «ho voluto condividere con loro alcune questioni che riguardano questo territorio, che affronteremo ascoltando esperienze e bisogni reali». «Qualche anno fa ho iniziato a fare politica e qualcuno mi ha dato un’opportunità – aggiunge Decaro – Oggi sento il dovere di offrirne una io a queste persone: una nuova classe dirigente da accompagnare in Consiglio regionale, per valorizzarne le esperienze».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version