Categorie
Cronaca Lecce

Porto Cesareo, afferra l’ex ragazza 19enne per il collo fino a farle perdere i sensi: arrestato un 26enne

Dopo la fine del rapporto si erano rivisti, forse per riappacificarsi, ma il loro incontro è finito con un’aggressione. È accaduto a Porto Cesareo dove un 26enne del posto è stato arrestato con l’accusa violenza nei confronti della sua ex ragazza 19enne.

I fatti risalgono al 19 gennaio scorso quando la giovane si è presentata al pronto soccorso, visibilmente provata, per farsi medicare.

È scattato l’intervento dei carabinieri che hanno ricostruito la vicenda. Durante il loro incontro, il 26enne avrebbe improvvisamente afferrato la 19enne per il collo e stretto fino a farle perdere i sensi. La giovane sarebbe poi caduta a terra, rimanendo sola fino al momento del risveglio.

La vittima è poi andata in ospedale dove i sanitari hanno riscontrato un quadro clinico che, unito al racconto dei fatti, ha fatto emergere la gravità dell’episodio.

Il 26enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Lecce dove rimane a disposizione delle autorità che indagano. Sono stati, inoltre, disposti servizi di vigilanza generale nei luoghi abitualmente frequentati dalla 19enne.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version