SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Adriana Poli Bortone candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Lecce: «Figura autorevole»

La sindaca di Lecce Adriana Poli Bortone è la candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia. Le elezioni si terranno nelle prossime settimane. L'ufficialità arriva dalla segreteria provinciale di Lecce di Fratelli d'Italia dopo una riunione che si è svolta stamattina. Si tratta, si legge nella nota, «di una candidatura autorevole e altamente rappresentativa, espressione…
l'edicola

La sindaca di Lecce Adriana Poli Bortone è la candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia. Le elezioni si terranno nelle prossime settimane.

L’ufficialità arriva dalla segreteria provinciale di Lecce di Fratelli d’Italia dopo una riunione che si è svolta stamattina.

Si tratta, si legge nella nota, «di una candidatura autorevole e altamente rappresentativa, espressione di un profilo politico e istituzionale di comprovata esperienza, che ha raccolto il pieno e convinto consenso dell’intero coordinamento provinciale».

CORRELATI

Lecce, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478665,476363,476291],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!