SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Picchia la moglie davanti ai figli: in manette un 49enne nel Leccese

A Supersano, in provincia di Lecce, un 49enne è stato arrestato ieri sera dai carabinieri per un grave episodio di violenza domestica. L'uomo dovrà ora rispondere alle accuse di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie. Secondo la ricostruzione, le violenze sono avvenute anche alla presenza dei figli, di cui uno minorenne. Dopo una…
l'edicola

A Supersano, in provincia di Lecce, un 49enne è stato arrestato ieri sera dai carabinieri per un grave episodio di violenza domestica. L’uomo dovrà ora rispondere alle accuse di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie. Secondo la ricostruzione, le violenze sono avvenute anche alla presenza dei figli, di cui uno minorenne.

Dopo una segnalazione alla centrale operativa, i militari sono arrivati sul posto e hanno interrotto l’aggressione, prestando i primi soccorsi alla vittima che è stata accompagnata all’ospedale di Casarano per le cure del caso. Nel ricostruire i fatti, i carabinieri hanno verificato precedenti episodi di violenza domestica, non denunciati.

Sulla base degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato e portato in carcere.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481014,480593,480288],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!