SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Choc a Otranto, giovane turista denuncia ex militare in pensione: «Sesso per uno sconto sull’affitto»

La vacanza nel Salento si è trasformata in un incubo per una giovane turista della provincia di Foggia che ha denunciato l'uomo che le aveva affittato una casa, un ex militare in pensione, accusandolo di averla violentata. I fatti sono accaduti a Otranto, nella seconda metà di luglio. Stando a quanto denunciato dalla ragazza, il…
l'edicola

La vacanza nel Salento si è trasformata in un incubo per una giovane turista della provincia di Foggia che ha denunciato l’uomo che le aveva affittato una casa, un ex militare in pensione, accusandolo di averla violentata.

I fatti sono accaduti a Otranto, nella seconda metà di luglio. Stando a quanto denunciato dalla ragazza, il padrone di casa le avrebbe offerto uno sconto sull’affitto in cambio di sesso. Sul caso, ora, indaga la Procura di Lecce che ha aperto un fascicolo per violenza sessuale e violazione di domicilio.

Stando a quanto si apprende, la giovane turista foggiana sarebbe arrivata a Otranto da sola, nonostante avesse inizialmente comunicato la presenza di due amiche, e avrebbe versato un acconto. Nei giorni successivi, l’uomo avrebbe insistito per il saldo completo e, dopo un presunto fraintendimento, sarebbe entrato nell’appartamento con un proprio mazzo di chiavi. Qui, avrebbe fatto esplicite avances alla giovane, che si sarebbe rifiutata, scatenando la violenza. L’uomo si sarebbe poi allontanato, ma la ragazza, sotto choc, ha deciso di interrompere la sua vacanza e tornare a casa.

La giovane ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. L’indagato sarà presto interrogato dagli inquirenti.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454632,456303,457208],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!