SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ordigno esplode davanti all’abitazione di un pregiudicato a Lizzanello. Nessun ferito

Un ordigno artigianale è stato piazzato e fatto esplodere, la scorsa notte, davanti all’ingresso di un’abitazione a pian terreno a Lizzanello, nel leccese. A quanto si apprende si tratterebbe dell’abitazione di un 30enne con precedenti penali per droga. La porta dell’abitazione e alcune auto di proprietà dell’uomo sono state danneggiate dall’esplosione. Non si registrano feriti.…
l'edicola

Un ordigno artigianale è stato piazzato e fatto esplodere, la scorsa notte, davanti all’ingresso di un’abitazione a pian terreno a Lizzanello, nel leccese.

A quanto si apprende si tratterebbe dell’abitazione di un 30enne con precedenti penali per droga. La porta dell’abitazione e alcune auto di proprietà dell’uomo sono state danneggiate dall’esplosione. Non si registrano feriti.
Sul posto i carabinieri che stanno verificando se nella zona ci siano telecamere di videosorveglianza per risalire all’autore e definire il movente.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38098" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!