Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Nuove minacce a Stefanazzi: «Confidando nelle autorità, continuerò a svolgere la mia attività»

«Nella giornata del 24 ho ricevuto presso la mia abitazione una nuova lettera dal contenuto minatorio e diffamatorio, nella quale si fa riferimento anche ai fatti, gravissimi, occorsi a Melissano che hanno visto protagonista il sindaco Conte e per i quali ho presentato una interrogazione parlamentare. Ho presentato denuncia e, come sempre, confidando nelle autorità, continuerò a…

«Nella giornata del 24 ho ricevuto presso la mia abitazione una nuova lettera dal contenuto minatorio e diffamatorio, nella quale si fa riferimento anche ai fatti, gravissimi, occorsi a Melissano che hanno visto protagonista il sindaco Conte e per i quali ho presentato una interrogazione parlamentare. Ho presentato denuncia e, come sempre, confidando nelle autorità, continuerò a svolgere la mia attività».

Lo rende noto Claudio Stefanazzi, deputato leccese del Partito Democratico, in una nota. L’uomo, lo scorso giugno, aveva già ricevuto un plico contenente un proiettile e una lettera intimidatoria.

«Ancora una volta dobbiamo esprimere solidarietà di tutto il Partito Democratico della Puglia al nostro deputato Claudio Stefanazzi per l’ulteriore lettera di minacce ricevuta alla sua abitazione: un atto vile e inaccettabile, che condanniamo con fermezza», dichiara in una nota il segretario del Pd Puglia Domenico De Santis.

ARGOMENTI

claudio stefanazzi
lettera minatoria
melissano
minacce
PD

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[400296,400046,400043],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(400296)
  [1]=>
  int(400046)
  [2]=>
  int(400043)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!