Categorie
Cronaca Lecce

Notte di fuoco nel Salento, auto in fiamme a Tricase, Diso e Parabita: indagano i carabinieri

Notte di fuoco, quella tra lunedì 20 e martedì 21 ottobre, nel Salento. Tre auto sono state distrutte in altrettanti incendi divampati in tre diversi comuni della provincia di Lecce.

Il primo episodio si è verificato poco dopo le 3:30 a Tricase dove le fiamme hanno avvolto una Volkswagen Passat parcheggiata in via Calvario.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area, impedendo la propagazione delle fiamme.

Circa mezz’ora dopo, verso le 4, un altro rogo è scoppiato a Parabita. Qui l’incendio ha riguardato una Renault Kadjar parcheggiata in via Kennedy.

Un ultimo incendio, infine, è scoppiato circa un quarto d’ora dopo a Marittima, frazione di Diso, dove un’Opel Mokka parcheggiata in via Figueras è stata distrutta dalle fiamme che hanno danneggiato anche una Renault Clio che si trovava poco distante. Anche in questo caso provvidenziale è stato l’intervento dei vigili del fuoco.

In tutti e tre i casi sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare cause e nature dei roghi.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version