SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nardò, trovano un portafoglio con 1.800 euro e lo restituiscono. Ricompensati con maglie di calcio

Hanno trovato un portafoglio con oltre 1.800, i documenti e le carte di credito del proprietario e glielo hanno restituito. È una bella storia di onestà quella che Pippi Mellone, sindaco di Nardò, racconta sui suoi canali social e che ha per protagonisti tre cittadini salentini. Lucio Marrazzo, suo figlio Alberto e un loro collaboratore,…
l'edicola

Hanno trovato un portafoglio con oltre 1.800, i documenti e le carte di credito del proprietario e glielo hanno restituito. È una bella storia di onestà quella che Pippi Mellone, sindaco di Nardò, racconta sui suoi canali social e che ha per protagonisti tre cittadini salentini.

Lucio Marrazzo, suo figlio Alberto e un loro collaboratore, Nico Blago, originari di Aradeo ma a Nardò per lavoro (sono fabbri), hanno trovato ieri il portafoglio del signor Mino Spano, che lavora a Sassuolo alle Ceramiche Keope e che, senza quei documenti, non avrebbe neanche potuto prendere il treno per tornare a casa.
Rintracciato il proprietario, i tre onesti cittadini hanno riconsegnato il portafoglio con tutti i soldi e i documenti rifiutando anche la ricompensa che il signor Spano voleva lasciargli.
Oggi, in segno di gratitudine, il signor Spano, che a Sassuolo è un’istituzione nel calcio ed è molto impegnato anche nel sociale, ha omaggiato Lucio, Alberto e Nico con le maglie del Sassuolo calcio. Una maglia è andata anche al sindaco Mellone, che, in quanto collezionista di maglie di calcio, ha molto gradito il regalo e il gesto di onestà dei tre cittadini di Aradeo: «Facciamo tutti insieme i complimenti a questi onesti lavoratori – ha scritto su Facebook – sono fiero di salentini come loro».

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38810" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!