Categorie
Cronaca Lecce

Nardò, importuna i passanti e aggredisce una donna in stazione: arrestato un 35enne

Era destinatario di un divieto di dimora a Nardò il 35enne originario del Ciad, senzatetto e già noto alle forze dell’ordine, arrestato dagli agenti della polizia di Stato per una serie di episodi violenti che si sono verificati nei pressi della stazione del comune salentino.

Un primo intervento dei poliziotti si è reso necessario il 25 giugno scorso quando l’uomo, vicino al bar della stazione, avrebbe disturbato alcuni passanti per poi importunare verbalmente una donna che avrebbe anche aggredito fisicamente. La vittima è riuscita a salvarsi trovando riparo in un esercizio commerciale nelle vicinanze.

In quella circostanza è emerso che l’uomo era già destinatario del divieto di dimora a Nardò.

Il giorno seguente, però, gli agenti del locale commissariato sono di nuovo intervenuti in stazione a seguito della segnalazione, da parte del personale del 118, della presenza di uno straniero, presumibilmente ubriaco e con lesioni sul volto. Giunti sul posto, i poliziotti avrebbero accertato che l’uomo si era allontanato a piedi ma, dopo una breve ricerca, lo hanno rintracciato, appurando che si trattava dello stesso uomo denunciato il giorno precedente. Il 35enne era anche in possesso di una tenaglia da carpentiere che è stata sequestrata.

L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version