SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nardò, fiamme a Sant’Isidoro: un’auto distrutta in un incendio. Intervengono i vigili del fuoco

Un'altra auto è andata distrutta in un incendio divampato ieri sera, intorno alle 22:30, nel Salento. Questa volta è accaduto a Sant'Isidoro, marina di Nardò, dove le fiamme hanno avvolto una Fiat 500L che era parcheggiata in via Lido dell'Ancora. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, dal distaccamento…
l'edicola
(Foto di repertorio)

Un’altra auto è andata distrutta in un incendio divampato ieri sera, intorno alle 22:30, nel Salento.

Questa volta è accaduto a Sant’Isidoro, marina di Nardò, dove le fiamme hanno avvolto una Fiat 500L che era parcheggiata in via Lido dell’Ancora.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, dal distaccamento di Veglie, che hanno provveduto a domare il rogo – che stava interessando la parte posteriore sinistra e l’intero abitacolo dell’auto – e a mettere in sicurezza l’area.

I rilievi per i successivi accertamenti e per stabilire cause e natura dell’incendio sono stati eseguiti dai poliziotti del commissariato di Nardò.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469022,471111,470534],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!