SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nardò, divampa l’incendio nella notte: danneggiata un’auto. Indagano i carabinieri

Un'auto è stata danneggiata da un incendio divampato intorno alle 2 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 novembre a Nardò, nel Leccese. La vettura, una Volkswagen T-Cross, era regolarmente parcheggiata in strada, in via Vicolo Roccamora, quando è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando provinciale…
l'edicola
(Foto di repertorio)

Un’auto è stata danneggiata da un incendio divampato intorno alle 2 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 novembre a Nardò, nel Leccese.

La vettura, una Volkswagen T-Cross, era regolarmente parcheggiata in strada, in via Vicolo Roccamora, quando è stata avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando provinciale di Lecce, dai distaccamenti di Gallipoli e Ugento che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area evitando che le fiamme si propagassero anche ad altre auto.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Gallipoli hanno effettuato i rilievi per i successivi accertamenti di propria competenza. Indagini in corso.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[472054,471505,471111],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!