SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Monteroni di Lecce, crolla il solaio in un cantiere edile: tre operai incastrati sotto le macerie

Tre operai sono rimasti feriti a seguito del crollo di un solaio durante lavori in un cantiere edile a Monteroni di Lecce. È accaduto poco dopo le 10 di stamattina, in via Spacciante. I tre operai, stando a quanto si apprende, sono rimasti incastrati sotto le macerie a seguito del cedimento della struttura. Sul posto…
l'edicola

Tre operai sono rimasti feriti a seguito del crollo di un solaio durante lavori in un cantiere edile a Monteroni di Lecce. È accaduto poco dopo le 10 di stamattina, in via Spacciante.

I tre operai, stando a quanto si apprende, sono rimasti incastrati sotto le macerie a seguito del cedimento della struttura.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce.

Considerata l’impossibilità di utilizzare le scale interne per il trasporto con lettighe, si è reso necessario l’impiego dell’autoscala dei vigili del fuoco per il trasferimento dei feriti dal terrazzo al piano stradale, dove attendevano le ambulanze.

I tre lavoratori sono stati estratti in sicurezza e affidati alle cure del personale sanitario del 118 che li ha trasportati d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Sono in corso accertamenti per chiarire le cause del crollo, con il coinvolgimento delle autorità competenti. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è intervenuto anche il personale dello Spesal dell’Asl Lecce.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[450041,452472,452326],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!