SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Migranti, barca a vela con 41 persone a bordo intercettata al largo di Gallipoli: tra loro una donna

Una motovedetta della Capitaneria di Porto ha intercettato nel tardo pomeriggio a Gallipoli un'imbarcazione a vela con a bordo 41 migranti di nazionalità iraniana, irachena, siriana e afgana, tra i quali una donna. L'imbarcazione è stata intercettata nelle acque antistanti il porto, vicino l'isola di Sant'Andrea. Tutti i migranti sono stati fatti sbarcare e sono…
l'edicola

Una motovedetta della Capitaneria di Porto ha intercettato nel tardo pomeriggio a Gallipoli un’imbarcazione a vela con a bordo 41 migranti di nazionalità iraniana, irachena, siriana e afgana, tra i quali una donna.

L’imbarcazione è stata intercettata nelle acque antistanti il porto, vicino l’isola di Sant’Andrea. Tutti i migranti sono stati fatti sbarcare e sono in buone condizioni di salute.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38000" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!