SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Melendugno, aggredisce il padre per strada pretendendo i soldi per la droga: arrestato un 34enne

È finito in carcere il 34enne, già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga, che ieri pomeriggio avrebbe violentemente picchiato il padre 65enne per strada nel centro di Melendugno. Il giovane è stato fermato dai carabinieri, arrivati sul posto a seguito della segnalazione di alcuni passanti che avevano assistito alla scena. I militari…
l'edicola

È finito in carcere il 34enne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, che ieri pomeriggio avrebbe violentemente picchiato il padre 65enne per strada nel centro di Melendugno.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri, arrivati sul posto a seguito della segnalazione di alcuni passanti che avevano assistito alla scena. I militari hanno bloccato il 34enne mentre stava ancora colpendo con calci e pugni il padre che ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano, dove gli sono state diagnosticate escoriazioni multiple e una frattura toracica con prognosi di sette giorni.

Quello di ieri, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, è solo l’ultimo episodio di un’escalation di violenza nei confronti di entrambi i genitori da parte del 34enne. Il 21 luglio scorso, in particolare, il giovane avrebbe anche aggredito la madre che non avrebbe fatto ricorso alle cure mediche proprio per proteggere il figlio.

Da quanto emerso, la violenza, fisica e verbale (anche con minacce di morte), sarebbe scoppiata per le continue pretese di denaro del 34enne, probabilmente per l’acquisto di droga.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454971,455868,454722],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!