SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Malore fatale in spiaggia a Torre Inserraglio: muore 81enne villeggiante di Ruvo di Puglia

Tragedia a Torre Inserraglio, marina di Nardò, nel Salento. Un uomo di 81 anni, villeggiante di Ruvo di Puglia, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava sul bagnasciuga vicino lo stabilimento del residence Tramonti. L’anziano è caduto in acqua e immediati sono stati i tentativi di soccorso da parte del bagnino…
l'edicola

Tragedia a Torre Inserraglio, marina di Nardò, nel Salento. Un uomo di 81 anni, villeggiante di Ruvo di Puglia, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava sul bagnasciuga vicino lo stabilimento del residence Tramonti.

L’anziano è caduto in acqua e immediati sono stati i tentativi di soccorso da parte del bagnino e di alcuni bagnanti, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile. All’arrivo del 118, il medico ha potuto solo constatarne il decesso, avvenuto per cause naturali. La salma è stata restituita ai familiari.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455027,454803,454151],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!