Categorie
Attualità Lecce

Ludovico Vaccaro lascia Foggia: nominato procuratore generale di Lecce

È Ludovico Vaccaro il nuovo procuratore generale della Corte d’Appello di Lecce. La sua nomina è stata votata all’unanimità dal plenum del Csm.

Vaccaro lascia la sua città natale, Foggia, dove ha guidato la Procura della Repubblica per sette anni.

Sempre all’unanimità, il plenum del Csm ha votato Claudia Matteini come nuovo presidente del Tribunale di Spoleto e Roberto Peluso come nuovo presidente di Sezione del Tribunale di Napoli – sezione civile. Il plenum del Consiglio superiore della magistratura ha votato inoltre all’unanimità Paolo Rampini come nuovo presidente del Tribunale di Alessandria, Geremia Casaburi presidente di Sezione della Corte di Appello di Roma – sezione civile e Francesca Parola come nuovo presidente di Sezione del Tribunale di Verbania – sezione civile.

Sempre all’unanimità, il plenum ha votato la riassegnazione delle funzioni semidirettive precedentemente svolte di Vincenzo Luberto, attualmente sostituto procuratore generale presso la Corte di Appello di Reggio Calabria, previo conferimento delle funzioni semidirettive requirenti di primo grado. Luberto torna quindi ad essere procuratore aggiunto a Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version