SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, muore in strada dopo l’arrivo degli agenti: era a torso nudo e in stato d’agitazione

È giallo nel quartiere San Lazzaro di Lecce, dove un uomo è morto nel centro cittadino per cause ancora da accertare. Dalle prime informazioni è emerso che una volante della Polizia è intervenuta in seguito a una chiamata al 112 che segnalava la presenza di una persona per strada in stato di agitazione e a…
l'edicola

È giallo nel quartiere San Lazzaro di Lecce, dove un uomo è morto nel centro cittadino per cause ancora da accertare. Dalle prime informazioni è emerso che una volante della Polizia è intervenuta in seguito a una chiamata al 112 che segnalava la presenza di una persona per strada in stato di agitazione e a torso nudo. All’arrivo degli agenti l’uomo, di circa 35 anni, avrebbe accusato un malore a seguito del quale è deceduto sul posto. Inutili i soccorsi.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma sembra che poco prima ci fossero stati attimi di tensione con i commercianti della zona. Gli stessi che avrebbero poi lanciato l’allarme.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460876,464580,464251],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!