SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, sequestrati 22 quintali di carni non tracciabili: multa al titolare dell’azienda

A Lecce i carabinieri del Nas hanno sequestrato 22 quintali di carni di vitello, ovino e pollame già pronte per la vendita, perché prive di etichettatura e di informazioni sulla tracciabilità, rappresentando un rischio per la salute dei consumatori. L’azienda, che lavorava le carni per preparazioni alimentari nella provincia salentina, è stata ispezionata durante controlli…
l'edicola

A Lecce i carabinieri del Nas hanno sequestrato 22 quintali di carni di vitello, ovino e pollame già pronte per la vendita, perché prive di etichettatura e di informazioni sulla tracciabilità, rappresentando un rischio per la salute dei consumatori.

L’azienda, che lavorava le carni per preparazioni alimentari nella provincia salentina, è stata ispezionata durante controlli di sicurezza alimentare. Il titolare è stato segnalato alle autorità sanitarie e sanzionato con multe per diverse migliaia di euro.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482228,483253,483250],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!