Dopo la brutta sconfitta con la Roma che ferma, anche, la striscia positiva di risultati utili consecutivi, arrivano pessime notizie per i giallorossi. Le preoccupazioni che si sono palesate subito dopo aver visto Kialonda Gaspar uscire in barella, sono state confermate dal referto di ieri mattina.
Il calciatore angolano, ormai leader della difesa salentina, potrebbe star via diversi mesi a causa del suo ginocchio destro. Da quanto si legge nel comunicato del club, pare che Gaspar non verrà operato ma si sia optato per un trattamento conservativo che, abbrevierebbe i tempi del rientro ma aumenterebbe il rischio di infortuni futuri.
Il comunicato del club
«L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Kialonda Gaspar si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale mediale ed interessamento del legamento crociato posteriore. Il giocatore ha già iniziato il trattamento conservativo con tutte le terapie del caso, sotto la guida dello staff medico», conclude il Lecce.