Aveva in casa quasi mezzo chilo di hashish il 27enne leccese arrestato dagli agenti della polizia di Stato nel capoluogo salentino.
Durante un controllo del territorio, il giovane è stato trovato nei pressi della sua abitazione nel complesso residenziale dei “Giardini di Atena“, nella frazione di Merine. Quando gli agenti lo hanno fermato stava parlando con un uomo di origini straniere e ha dimostrato subito nervosismo e un atteggiamento impacciato. Tra le mani aveva un cofanetto da gioielleria al cui interno c’erano complessivamente 47 grammi di hashish.
I poliziotti hanno deciso di estendere la perquisizione all’interno dell’abitazione. Qui, nascosto su una credenza, c’era un involucro sottovuoto contenente 410 grammi della stessa sostanza stupefacente. Gli agenti hanno anche trovato materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino elettronico.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e il 27enne è stato arrestato in flagranza e su disposizione dell’autorità giudiziaria posto ai domiciliari.