Sono 701 i biglietti annullati ai tifosi del Napoli per la partita in programma domani al Via del Mare contro il Lecce.
A comunicarlo è la società giallorossa. L’annullamento dei tagliandi è stato disposto dalla Questura del capoluogo salentino a seguito di accertamenti e approfondimenti eseguiti in collaborazione con l’Ufficio Anagrafe del Comune. I biglietti annullati sono stati venduti in violazione alla disposizione che prevede la “vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S.C. Napoli”.
Il Lecce ha diffuso anche l’elenco dei biglietti annullati con i dati relativi al settore, alla fila e al posto, disponibile a questo link.
La società giallorossa fa sapere, inoltre, che sarà possibile richiedere il rimborso dalle 10 di martedì 6 maggio e fino alle 20 di giovedì 8 maggio accedendo sulla piattaforma Vivaticket a questo link e inserendo il sigillo fiscale del titolo di accesso annullato.
Le competenti Autorità si riservano di valutare l’irrogazione delle relative sanzioni previste dalla normativa a carico dei trasgressori.
Il Lecce fa sapere che per la partita di domani saranno implementati i servizi di stewarding e intensificati i controlli ai varchi di accesso dello stadio «al fine di verificare la corrispondenza dei dati anagrafici del titolo e del documento di identità».