Prima del fischio d’inizio di Lecce-Inter, poi finita 0-4 per i nerazzurri, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha consegnato ai calciatori Wladimiro Falcone e Federico Baschirotto una maglia celebrativa per le 100 presenze in giallorosso.
Falcone ha tagliato il traguardo in occasione della gara di domenica scorsa con il Cagliari, mentre Baschirotto in quella di ieri contro l’Inter. I due sono le certezze difensive dei salentini da, ormai, circa 3 anni e continuano a combattere per questa maglia per cercare l’ennesima salvezza in un campionato sempre più difficile come la Serie A.
Situazione infortuni
La squadra, impegnata questa mattina in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di venerdì sera con il Parma, recupera e perde continuamente qualcuno. Per la trasferta con i ducali Giampaolo tornerà a disporre di Rebić, che ha scontato il turno di squalifica.
Sarà assente Marchwiński, hanno proseguito con il lavoro personalizzato Banda, Berisha e Gaspar, mentre Rafia ha svolto terapie. La preparazione dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento mattutino ad Acaya.