SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, intercettato un drone diretto in carcere: trasportava droga e cellulari destinati ai detenuti

Un drone "carico" di droga e cellulari destinati ai detenuti del carcere di Borgo San Nicola a Lecce è stato intercettato dai carabinieri che lo hanno bloccato e sequestrato. È accaduto nella serata di ieri, 15 dicembre. I militari hanno individuato il velivolo nelle vicinanze di un noto esercizio commerciale della zona, lo hanno bloccato…
l'edicola

Un drone “carico” di droga e cellulari destinati ai detenuti del carcere di Borgo San Nicola a Lecce è stato intercettato dai carabinieri che lo hanno bloccato e sequestrato.

È accaduto nella serata di ieri, 15 dicembre. I militari hanno individuato il velivolo nelle vicinanze di un noto esercizio commerciale della zona, lo hanno bloccato e scoperto che era munito di una videocamera frontale e, collegati con fili di nylon, trasportava involucri contenenti complessivamente 150 grammi di cocaina e hashish (nascosti in confezioni di gomme da masticare), telefoni cellulari di diverso tipo, cavi, auricolari e caricabatteria.

Il materiale sequestrato è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Lecce mentre sono in corso le indagini per individuare i responsabili e ricostruire l’intera filiera organizzativa.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478348,478249,478004],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!